Il Congresso Nazionale dell'AMI - Associazione Matrimonialisti Italiani dal titolo "Giornate Nazionali per la Prevenzione delle Violenze in Famiglia e sui Minori" e' un evento nazionale multidisciplinare ideale a quanti intendono formarsi nella materia familiare e/o minorile. Il congresso consentirà l'acquisizione di 16 crediti formativi (evento accreditato dall'ordine degli avvocati di Roma). L'incontro sarà seguito da tutti i mass media nazionali e l'accesso sarà libero per gli uditori che non vorranno acquisire crediti e che non intendono ricevere documentazioni o atti del Congresso.
Tratterà argomenti come le violenze in famiglia, i metodi di indagine per la prevenzione e repressione della pedofilia, come si previene e gestisce il conflitto intrafamiliare, i gravi conflitti nella fase patologica del matrimonio e relativa tutela dell'infanzia, convenzione di Lanzarote, traumi psicologici degli abusi e dei falsi abusi, aspetti criminologi del pedofilo, lotta contro la cultura della pedofilia, le indagini difensive nei reati a sfondo sessuale ed altro ancora.

Il congresso si terrà il 29 e 30 gennaio 2010 al Teatro Sala Umberto - Via Della Mercede, 50 di Roma.

Le iscrizioni saranno possibili entro e non oltre il 27 gennaio 2010, salvo che il numero massimo di partecipanti (max. 250) non sarà stato raggiunto prima del suddetto termine.

E' possibile scaricare il programma del Congresso e la relativa scheda di iscrizione direttamente dalla pagina ufficiale:
ยป http://www.ami-avvocati.it/violenza-famiglia-minori-avvocati.asp

Per informazioni:
Associazione Matrimonialisti Italiani
Piazza del Risorgimento, 36 - 00192 - Roma
Tel. e Fax: 06 39754968
info@ami-avvocati.it

In evidenza oggi: