Si terrà il prossimo 26 settembre a Roma l'assemblea nazionale Unaep per dibattere dei temi dell'avvocatura pubblica

Assemblea nazionale Unaep

Sabato 26 settembre a Roma si terrà l'assemblea nazionale dell'Unione Nazionale Avvocati Enti Pubblici (Unaep). L'incontro, convocato a partire dalle ore 11, si svolgerà in Via Appia Nuova 1280 ed avrà all'ordine del giorno la relazione della presidente, Avv. Antonella Trentini, sull'attività svolta nel 2019 dagli organi nazionali, regionali e di comparto.

Si discuterà, comunica in una nota l'ufficio stampa Unaep, anche dei contenziosi avviati, conclusi e in corso, nell'interesse della categoria e della costituzione delle Sezioni Unaep regionali attualmente in reggenza. Parteciperanno ai lavori il responsabile nazionale Uil Fp, Daniele Ilari, e il referente per la contrattazione Uil Fpl, Bruno Galante.

"La scelta di convocare l'assemblea nazionale in presenza persegue lo scopo di riprendere con cautela i rapporti personali, indispensabili alla coesione di qualsiasi formazione associativa - spiega la Trentini, precisando che - saranno adottate tutte le precauzioni e le indicazioni imposte dalle norme anti covid".


In evidenza oggi: