Giovedì 18 giugno ore 15-19 su Zoom un nuovo importante evento patrocinato da StudioCataldi.it. Con relatori d'eccezione tra cui il presidente ff. del Cnf Avv. Maria Masi, il presidente Ami Gian Ettore Gassani, l'Avv. Cesare Rimini...

Registrati adesso al webinar sulla piattaforma Zoom

"Dai diritti delle persone ai diritti senza persone. Storie di protocolli e processi virtuali" è il titolo del nuovo imperdibile evento sulla piattaforma su Zoom. L'evento è patrocinato da StudioCataldi.it e si terrà giovedì 18 giugno 2020 dalle ore 15 alle ore 19. La partecipazione al corso è gratuita.
L'evento è in corso di accreditamento per il riconoscimento di crediti formativi per avvocati.
Vi saranno relatori d'eccezione come l'Avv. Maria Masi, presidente f.f. del CNF, l'Avv. Gian Ettore Gassani, presidente nazionale Ami e l'Avv. Cesare Rimini, presidente onorario Ami, che discuteranno di argomenti di stringente attualità come la salvaguardia dei diritti nel periodo d'emergenza sanitaria. L'evento vanterà la presenza anche degli avvocati Katia Lanosa e Massimo Miccichè, rispettivamente vicepresidente e segretario nazionale Ami. Interverranno inoltre i presidenti Ami Napoli, Toscana, Palermo, Molise e Liguria, nelle persone dell'Avv. Valentina de Giovanni, Avv. Prof. Gianni Baldini, Avv. Donatella Sanzo, Avv. Micaela Bruno e Avv. Marzia Sperandeo, nonché l'Avv. Luca Volpe presidente giovAmi e l'Avv. Cristiana Arditi di Castelvetere, responsabile formazione Ami Lazio.
E ancora, tra i relatori, il dott. Bruno de Filippis, presidente sezione famiglia e minori corte d'appello di Salerno, il dott. Valerio de Gioia, magistrato del tribunale di Roma, l'Avv. Gaetana Paesano direttrice rivista Lex Familiae, il Prof. Avv. Francesco Mazza dell'università di Cassino e l'Avv. Paolo Storani, patrocinante in Cassazione e giudice disciplinare presso il Consiglio Distrettuale di Disciplina delle Marche.
Introduce e modera l'avv. Roberto Cataldi direttore di Studiocataldi.it - Il diritto quotidiano, membro in carica della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, della giunta per le autorizzazioni e del Comitato parlamentare per i procedimenti di accusa.

Durante il webinar si potrà interagire facendo domande ai relatori sia tramite chat, sia chiedendo di intervenire in diretta streaming.

Dopo la registrazione riceverai una email di conferma con il link per connettersi al webinar. Dopo l'evento sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Scarica pdf locandina Webinar 18 giugno 2020

Foto: 123rf.com
In evidenza oggi: