Il regolamento sulla specializzazione degli avvocati sta per diventare operativo. One LEGALE Experta offre tutti gli approfondimenti e gli strumenti operativi necessari sulle principali aree di specializzazione

di Redazione - Dopo il parere positivo del Consiglio di Stato (parere n. 3185/2019) allo schema di D.M. sulle specializzazioni forensi, si attende solamente la firma del Ministero della Giustizia - e i 60 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale - e il Regolamento entrerà in vigore. Specializzarsi consente al professionista di far evolvere le proprie competenze per restare competitivo e ampliare le opportunità di business. Ciò implica, oltre a un'approfondita conoscenza della materia, spesso oggetto di evoluzioni normative, anche un costante bisogno di aggiornamento e interpretazione.

Tutti gli strumenti per la specializzazione degli avvocati

[Torna su]

Per rispondere a queste esigenze nasce One LEGALE Experta: il patrimonio di conoscenze multidisciplinari, realizzato con la collaborazione dei migliori esperti, per offrire un approfondimento tematico e operativo su tutte le principali aree di specializzazione, grazie ai contenuti di approfondimento e agli strumenti operativi:

- Guide pratiche

- Action plan

- Check list

- Procedure operative

- Codici specialistici commentati

- Quesiti

- Formule

- News

One LEGALE Experta: soluzione multidisciplinare

[Torna su]

Arrivare subito alla soluzione, offrire una consulenza di valore ai clienti, monitorare gli adempimenti e le scadenze è oggi possibile grazie a una soluzione multidisciplinare e completa sui principali ambiti delle specializzazioni forensi - Crisi d'impresa, GDPR, Immobili, Famiglia, Contratti, Società, già disponibili, e molti altri in arrivo:

· One LEGALE Experta Crisi d'Impresa

Per gestire efficacemente ogni situazione ed affrontare le diverse fasi previste dalla Legge Fallimentare e dal nuovo Codice della crisi d'impresa.

· One LEGALE Experta GDPR

Per affrontare i numerosi adempimenti introdotti dal nuovo regolamento con strumenti sempre aggiornati.

· One LEGALE Experta Immobili

Per affrontare la materia da ogni punto di vista: condominio, compravendita e locazioni.

· One LEGALE Experta Famiglia

Per gestire non solo le questioni legate al diritto di famiglia, ma anche tutto ciò che riguarda successione, testamenti, eredità.

· One LEGALE Experta Contratti

Per guidare il professionista nella redazione completa del contratto e nella valutazione delle clausole e degli impatti civilistici e fiscali.

· One LEGALE Experta Società

Per essere sempre aggiornato su tutti gli aspetti delle dinamiche societarie, per ogni tipologia o figura societaria, anche le più nuove.

One LEGALE Experta anche da mobile

[Torna su]

La consultazione e l'utilizzo di One LEGALE Experta sono semplici ed efficaci grazie all'interfaccia chiara e moderna e al motore di ricerca intelligente. Il tutto è perfettamente fruibile anche da dispositivi mobili, per raggiungere le informazioni di cui si ha bisogno esattamente quando servono.

Vuoi scoprire di più su One LEGALE Experta? Compila il modulo a questo link per essere ricontattato da un consulente editoriale per ricevere tutte le informazioni e, se lo desideri, attivare la Prova Gratuita di 30 giorni.


Foto: 123rf.com
In evidenza oggi: