Avvocatoflash, piattaforma leader in Italia che aiuta avvocati specializzati nel trovare nuovi clienti, mette a disposizione un coupon del valore di 5 crediti esclusivamente per gli utenti di StudioCataldi.it

di Redazione - Trovare un avvocato non è una passeggiata. Molto spesso ci si affida ad amici e parenti, ma il passaparola non è garanzia di affidabilità e il comparto dei servizi legali oggi è più che mai frammentato: si alternano troppe specializzazioni e anche troppi professionisti.

Trovare l'avvocato giusto è come cercare un ago in un pagliaio e la ricerca non si semplifica nemmeno online: milioni di pagine e di annunci e nessuna certezza sulla professionalità o sulla veridicità dei curricula.

La situazione è caotica anche per gli avvocati: c'è molta concorrenza e spesso chi si presenta come potenziale cliente non ha davvero bisogno di un supporto specializzato. Si perdono tempo e soldi, su entrambi i fronti. Usare internet e sfruttarne al meglio le capacità non è semplice, non si può pretendere che un legale sia anche un esperto di nuove tecnologie.

Avvocatoflash: lo studio legale più grande ... senza studio legale

Parliamo quindi di un mismatch fra domanda e offerta di servizi legali, che Avvocatoflash è riuscito a colmare, proponendosi come la prima piattaforma che mette in contatto clienti reali e avvocati specializzati. Il più grosso studio legale online d'Italia.

Grazie alle proprie competenze nel settore Legale, Assicurativo e IT, i fondatori di Avvocatoflash hanno messo in piedi un sistema tecnologico agile e funzionale, in grado di incamerare le richieste di supporto legale che provengono dal web e allocarle agli avvocati piú adatti, in base alla specializzazione e all'area geografica di appartenenza.

Ogni giorno su Google la parola Avvocato viene cercata 2 milioni di volte e il trend cresce di 10 punti percentuali anno su anno.

Avvocatoflash intercetta queste ricerche e, in maniera del tutto gratuita e anonima per i clienti, pubblica la richiesta di assistenza sulla propria piattaforma, dove transita un pubblico di oltre 3.000 avvocati sparsi su tutto il territorio nazionale. Al cliente arrivano poi un massimo di 3 preventivi fra cui scegliere, senza impegno di acquisto.

Gli avvocati che collaborano con Avvocatoflash hanno a disposizione una bacheca su cui ogni ora vengono pubblicati nuovi annunci di ricerca di assistenza legale e godono di tutti i vantaggi offerti da un marketplace, senza dover diventare esperti di nuove tecnologie: trovano quotidianamente potenziali clienti, semplicemente controllando le richieste che vengono pubblicate online; decidono chi contattare e che parcella proporre; hanno accesso a casi legali distribuiti in tutto il territorio nazionale.

Come iscriversi

Per iscriversi al network di avvocati è facile, veloce e costa poco. Sono due semplici passaggi:

1. Compilare le informazioni personali

2. Completare le specializzazioni e provincie operative

Ogni avvocato ha poi la possibilità di scegliere che tipo di piano sottoscrivere, se Basic, Pro o Partner, in base alle proprie aspettative ed esigenze.

Avvocatoflash è attiva sul mercato dal 2017 e conta oggi un portafoglio di 4.000 avvocati iscritti e migliaia di casi legali smistati e risolti ogni mese. I Fondatori ambiscono a rendere il mercato dei servizi legali accessibile a chiunque e in qualunque momento, dando la possibilità a tutti di trovare l'avvocato adatto alle proprie esigenze e alla propria capacità di spesa.

Perché un avvocato dovrebbe iscriversi su Avvocatoflash?

Avvocatoflash è una piattaforma che propone ai suoi iscritti solo casi accuratamente filtrati ex ante e, se si rende necessario, verificati ex post.

Il servizio è attivo in tutta Italia, e l'iscrizione è completamente gratuita.

Iscriversi vuol dire avere la possibilità di:

  • Ricevere via email le richieste di assistenza giuridica da parte degli utenti
  • Entrare in contatto con persone che hanno un problema legale
  • Ottenere un incarico in base alla propria specializzazione e il proprio foro di appartenenza
  • Allargare la propria cerchia di clienti
  • Essere seguiti in ogni momento della loro esperienza con Avvocatoflash, dall'iscrizione all'affidamento dell'incarico

L'iscrizione è completamente gratuita, basta cliccare su www.avvocatoflash.it

Solo per oggi un'offerta dedicata per gli utenti di Studio Cataldi, 5 crediti FREE per acquistare un pack crediti.

Scelga il pack crediti desiderato e aggiunga il seguente coupon: 4n3vlB o se preferisce scriva a team@avvocatoflash.it


Foto: 123rf.com
In evidenza oggi: