Dopo la firma della Convenzione, il rapporto di collaborazione tra Aiga italiana e Aiga Londra continuerà per un altro biennio

di Gabriella Lax - Con la firma della convenzione biennale tra il presidente Aiga Alberto Vermiglio e i rappresentanti Aiga Londra si rinnova il rapporto di collaborazione.

Aiga, ok rinnovo convenzione Londra

Aiga Londra, punto di riferimento per gli avvocati e praticanti italiani che a vario titolo sono presenti nel Regno Unito, era nata due anni fa, grazie alla collaborazione tra Alessandro Gaglione, solicitor e avvocato, e Aiga Nazionale, nelle persone degli avvocati Michele Vaira e Marta Savona.Attualmente Aiga Londra è rappresentata dagli avvocati Andrea Eletto, Giancarlo Moretti, Camilla Gambarini, solicitor e avvocato, che, con il supporto dell'avv. Alessandro Gaglione e del dott. Andrea Terraneo, hanno in cantiere numerose iniziative per il prossimo biennio.

In particolare, più di recente, la rappresentanza londinese ha contribuito ad organizzare la conferenza "Interpretation of the law through mathematical models", alla presenza dell'autore dell'omonimo volume, prof. avv. Luigi Viola; formativo momento di confronto tra sistemi di civil law e sistemi di common law sul tema della giustizia predittiva, di cui tanto si discute in Italia. Nei prossimi giorni: "AIGA Londra Legal Drinks", in programma l'11 luglio, per promuovere l'incontro ed il networking tra i membri della comunità legale italiana a Londra.


Foto: 123rf
In evidenza oggi: