Dopo le giornate di aprile anche a luglio, dal 9 al 15, torna l'iniziativa Cinemadays che consente di andare al cinema e spendere solo tre euro

di Gabriella Lax - Si rinnova anche per il mese di luglio "Cinemadays" per andare al cinema e spendere solo tre euro. Si tratta di una iniziativa promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con Anica, Associazione nazionale industrie cinematografiche audiovisive e multimediali e i produttori, i distributori e gli esercenti cinematografici.

"Cinemadays", dal 9 al 15 luglio al cinema con 3 euro

Dal 9 al 15 luglio guardare un film sul grande schermo costerà pochissimo grazie alla proposta del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Una iniziativa che è iniziata ad aprile e che chiuderà ad ottobre, con 15 giornate con un ingresso in tutte le sale aderenti al prezzo speciale di 3 euro. Il via c'è stato con le prime giornate dal 9 al 12 aprile, adesso dal 9 al 15 luglio per finire con le giornate dal 1° al 4 ottobre. Saranno escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Ma non finisce qui. La grande novità dei CinemaDays 2018 è la settimana di agosto interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento fissato dal 9 al 15 agosto.

Leggi anche Torna il cinema a tre euro


Foto: cinemadays.it
In evidenza oggi: