Il gruppo Prelios organizza due open day a Milano, il 12 e il 17 aprile, per incontrare giovani avvocati e brillanti neolaureati in giurisprudenza

di Redazione - Giovani avvocati e brillanti neolaureati in giurisprudenza cercasi. A tal fine, il gruppo italiano Prelios organizza due open day a Milano, il 12 e il 17 aprile prossimi.

Talenti in avvocatura, appuntamento ad aprile

Il gruppo italiano Prelios, attivo nei settori dell'alternative asset management, dei servizi immobiliari specialistici e dei non performing loans, organizza in collaborazione con Hays due Open Day a Milano (il 12 e il 17 aprile), finalizzati ad incontrare giovani avvocati e brillanti neolaureati in giurisprudenza. A darne notizia è lo stesso gruppo, "leader da trent'anni nel settore delle Npe, le non performing exposures" in una nota. Fondata nel 1987, Prelios Credit Servicing (Precs) "si presenta come una delle più grandi, affidabili e qualificate piattaforme indipendenti specializzate nella gestione di crediti deteriorati" sottolinea la nota.

Appuntamento, quindi, giovedì 12 e martedì 17 aprile, dalle 9,30 alle 17,30, con il top management del Gruppo Prelios e di Prelios Credit Servicing che incontreranno, insieme agli esperti Hays e a rappresentanti di Cassa forense, "promettenti neolaureati e/o neo avvocati desiderosi di conoscere le attività di Prelios Credit Servicing".

Come candidarsi

Le due giornate di workshop si terranno all'Hotel NH Milano Touring di via Ugo Tarchetti a Milano, con il fine di selezionare i profili migliori che potranno essere inseriti nell'organico di Precs o nel suo network di studi legali.

Le caratteristiche dei professionisti ricercati sono: laurea in discipline giuridiche, preferibilmente con competenza in diritto fallimentare e/o societario, e ottima conoscenza della lingua inglese. Per partecipare agli Open Day di Prelios Credit Servicing, è necessario candidarsi sul sito di Hays, inviando il proprio cv. I profili ritenuti in linea con le figure ricercate verranno selezionati e invitati a partecipare agli eventi di aprile.


Foto: 123rf.com
In evidenza oggi: