Notizie, Guide, Normativa e Giurisprudenza sempre aggiornati in materia di diritto bancario
Presentazione e registrazione

Nasce Contenzioso-Bancario.it, il portale di riferimento in materia bancaria dedicato ad avvocati, commercialisti, consulenti e professionisti che si trovano a dover affrontare questioni processuali, normative e tecniche del settore.

Il portale vuole essere un contenitore completo e insieme uno strumento di approfondimento di contenuti sempre aggiornati in materia di diritto bancario: dai più recenti casi arbitrali e giurisprudenziali, alle guide legali sino alla raccolta della disciplina normativa e delle decisioni degli arbitri.

Non solo. Contenzioso-Bancario.it mette a disposizione dei professionisti tutta la modulistica necessaria per effettuare richieste e reclami verso gli istituti di credito e finanziari o presentare i ricorsi agli arbitri conciliatori.

Grazie a una piattaforma tecnologica evoluta il portale prevede inoltre una serie di funzioni esclusive, come il caricamento e il salvataggio dei contenuti con correlazioni dinamiche, oltre alla possibilità di "scremare" i risultati in base agli appositi filtri.

La versione "free" consente di seguire il notiziario mentre abbonandosi è possibile accedere a tutte le funzionalità della piattaforma.

E' anche possibile una prova gratuita di 30 giorni.

Altri dettagli in questa pagina: contenzioso-bancario.it/offerta/

Contenzioso Bancario

Foto: 123
In evidenza oggi: