Il 12 dicembre 2003 alle ore 15.00 presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, Via F. Sforza 6, Milano, si terrà un convegno sul tema "Corporate governance e Investitori istituzionali alla vigilia del nuovo diritto societario".
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Milano, dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università dell'Insubria (Como) e dall'Editore Giuffé, propone un confronto tra studiosi di corporate governance ed esponenti di alto livello del mondo degli investitori istituzionali per verificare lo stato dell'arte e l'efficienza delle regole di organizzazione societaria alla vigilia dell'entrata in vigore della riforma e a cinque anni dal Decreto Draghi.
Relatori saranno Roberto Sacchi (Università di Milano), Luigi Bianchi (Università Bocconi), Massimo Ferrari (amm. deleg. Fineco Asset Management), Serenella Rossi(Università dell'Insubria), Francesco Taranto(amministratore indipendente di Enel, Banca Carige, Wind)e Giorgio Maria Zamperetti (Università dell'Insubria e Presidente di ADINT - Associazione per il Diritto delle Nuove Tecnologie).
L'ingresso è libero ma data la limitata capienza della sala verrà data precedenza alle adesioni inviate alla Segreteria del Convegno all'indirizzo governance2004@libero.it
Prof. G.M. Zamperetti

In evidenza oggi: