Un metodo rivoluzionario che permette di incrementare la clientela e raggiungere nuove fonti di business on-line, grazie al contatto diretto con gli utenti del web che cercano consulenze da professionisti.

Siamo tutti consapevoli che il mondo dell'avvocatura è oramai un mercato saturo, in cui è sempre più difficile incrementare la propria clientela e riuscire ad imporsi sul mercato. Attraverso la piattaforma digitale Professionisti.it è possibile raggiungere fasce di mercato prima impossibili da contattare, far conoscere le proprie capacità professionali attraverso un aumento della visibilità e potenziali contatti con importanti testate giornalistiche italiane.

La piattaforma digitale Professionisti.it è un'opportunità unica per uno studio legale giacché attraverso la stipula di un semplice abbonamento si possono avere a disposizoine svariate opportunità per aumentare la propria e reperibilità. Tutto ciò viene assicurato da Professionisti.it soltanto ad un numero limitato di professionisti. Infatti, è stata predisposta una "lista a numero chiuso", pari al 5% del totale dei professionisti per provincia.

Sono tre le principali ragioni che rendono appetibile questa offerta per gli avvocati che intendono far comparire il proprio nome tra i migliori della categoria. In primis, l'acquisizione di una nuova e più ampia  fascia di clientela. Il periodo di crisi ha purtroppo colpito anche il settore dell'avvocatura, impedendo quasi del tutto l'inserimento di giovani avvocati, e rendendo particolarmente difficile la permanenza di avvocati oramai veterani del settore.

In tali situazioni solo l'utilizzo di strumenti innovativi, alla portata di ogni cittadino, e che facilitano i contatti con i professionisti, possono costituire uno strumento indispensabile per imporsi nel mondo dell'avvocatura ed essere vincenti. Questo strumento è il network italiano Professionisti.it, interamente dedicato a studi professionali, altamente indicizzata sui motori di ricerca, e, quindi, facilmente reperibile. All'interno del sito, ogni singolo professionista avrà a disposizione un proprio profilo professionale, facilmente gestibile attraverso computer, smartphone e tablet.

Inoltre, il portale Professionisti.it offre una possibilità senza precedenti ai propri avvocati iscritti dando loro la possibilità di pubblicare articoli o "voci di consulenza" correlati da firma e dati attinenti allo studio legale. Questi contributi, oltre ad essere pubblicati sul sito di appartenenza, vengono immediatamente indicizzati da Google e condotti in brevissimo tempo alle primissime posizioni dei principali motori di ricerca, in modo tale che le proprie capacità professionali siano rese conoscibili al grande pubblico, aumentando la visibilità.

Infine, Professionisti.it vi dà la possibilità di scrivere su importanti testate giornalistiche italiane. Un'opportunità assolutamente unica nel suo genere! Provate ad immaginare quanti benefici possono derivare alla vostra attività dall'essere contattati da personaggi influenti nel mondo del diritto. Professionisti.it vi aspetta!
Per informazioni e contatti:
» Chiama il numero verde 800901335
» Compila il form di richiesta informazioni online

In evidenza oggi: